sabato 2 gennaio 2021

Step 25, Passato, Presente e Futuro (le mie cose)

 Passato:

 La Commedia


La Divina Commedia con critica di Umberto Bosco e Giovanni Regio è stata per me la più attendibile guida durante il triennio del liceo. Il suo valore aggiunto era la completezza insieme all'incredibile potere di sintesi delle note a fondo pagina. 

Presente: Il Personal Computer


Fin dall'anno scorso, il mio inizio di cammino universitario è stato accompagnato dal mio inseparabile Dell Inspiron del 2016 (provo sentimenti di odio e amore verso di esso); oggi in lockdown e studio da remoto svolge un ruolo fondamentale e insostituibile nel mio percorso di apprendimento.

Futuro: Lidar scanner

Lidar scanner è un innovativo strumento in grado di percepire l'ambiente circostante e con la manipolazione dei dati da esso raccolti è possibile creare delle riproduzioni virtuali di tale ambiente. Nel futuro mi piacerebbe poter lavorare con questo strumento in particolar modo per l'implementazione della guida autonoma.


Nessun commento:

Posta un commento